Lingerie

La nuova collezione di lingerie da sposa è un concentrato di eleganza e sensualità: lussuose vestagliette, avvolgenti kimono, top e culotte super femminili.

È la naturale estensione della nostra linea di abiti da sposa che “prende in prestito” i tessuti preziosi e i delicati pizzi per trasformarli in capi delicati e sensuali. Perfetti per la preparazione prima del sì, ma non solo; possono, infatti, essere utilizzati per concedersi qualche foto più sexy e intima durante uno shooting fotografico di boudoir oppure possono essere indossati per la prima notte di nozze.

Una collezione di lingerie ricercata e romantica che ci si può concedere nei momenti più importanti, come quelli che ruotano intorno al giorno del matrimonio e per tutte le volte in cui si desidera sentirsi semplicemente bellissime. La caratteristica di questi capi è la capacità di bilanciare trasparenze audaci con delicatezza e modernità.

In collezione troverete scenografiche code di pizzo, arricciature e rouges nei punti strategici, ricche bordature per adornare con grazia la silhouette.

Per informazioni sui prezzi e per acquistare scrivete a info@mariannalanzilli.it

 

Venus

Vestaglietta in pizzo con cintura di raso. Chiusura a portafoglio, bottoncini interni a perlina.
Balza al fondo arricciata e maniche lunghe scampanate.

 

Afrodite

Corpetto in tulle ricamato con piccole manichine in trasparenza. Bordatura in pizzo francese. La gonna in tulle setoso arricciata in vita termina con una lunga e morbidissima coda.

 

Cupido

Vestaglietta in pizzo chiusa da bottoncini ricoperti sul davanti. La gonna è in pizzo bordata da una rifinitura in macramè. Manica corta.

 

Ninfea

Parigina in pizzo. Scollatura elasticizzata. Bordatura in pizzo francese. Disponibile in color avorio.

 

Andromeda

Top + culotte in tulle ricamato e bordatura in pizzo francese. Elastico in vita regolabile.

 

Cassiopea

Top + culotte in tulle ricamato. Color pesca. Bordatura in pizzo di cotone.

 

Saturnia

Vestaglia con maniche lunghe scampanate. Lunga e scenografica coda bordata. La linea è sciancrata e scampana nella gonna in una caratteristica forma a calla.

 


CREDITS:

Foto: Sara D’Ambra Photography | Make up and hair: Lina Pagano