Nuove foto della nostra lingerie da sposa

Non c’è modo migliore per presentarvi la nostra offerta di lingerie per la sposa, che quello di mostrarvi qualche capo indossato.

Abbiamo raccolto alcune foto che le nostre spose ci hanno concesso di pubblicare, oltre a quelle dei servizi fotografici che ci restituiscono sensuali suggestioni.
In queste immagini potete vedere come i pizzi prendono vita e carattere, riuscendo a darvi l’idea della vestibilità, oltre che della resa stilistica.

 

Saturnia

Questa vestaglia dalla lunga coda di pizzo è la più scenografica e spettacolare della collezione. Perfetta per concedersi foto indimenticabili da vera diva.

 

Venus

Se amate il pizzo e l’eleganza d’altri tempi, la vestaglia modello ‘Venus’ sarà la scelta giusta.
Karina, che vedete ritratta qui, l’ha indossata per le foto della preparazione nel giorno del suo matrimonio. Un cin cin avvolto nel pizzo per distendere l’atmosfera durante quei magnifici attimi di tensione prima del sì.

 

Le mille e una notte

Questa vestaglia ha una trama favolosa che gioca con geometrie sorprendenti e disegna sulla pelle un reticolo di eleganti sovrapposizioni.
Per la sposa da “Mille e Una notte” sono state ideate piccole manichine che si appoggiano sulle spalle nude e una scollatura vertiginosa per giocare con la propria femminilità.

 

Cassiopea

Per le spose moderne abbiamo pensato a un completo top + culotte in tulle ricamato.
Scherzoso, non troppo impegnativo, vi permetterà di giocare con la vostra femminilità.

 

Cupido

Pizzo leggerissimo e grande versatilità sono le caratteristiche di questo modello di lingerie.
I disegni che caratterizzano il tessuto si fondono con la pelle in un vortice di delicata sensualità.

 

Eva

Completo da sposa composto da una vestaglia e una sottoveste tinta unita. La bordatura di pizzo è presente nell’orlo, nelle maniche e nella scollatura.

 

Questa speciale lingerie è l’ideale per la preparazione della sposa e per avere foto impeccabili nel vostro album di nozze.
Curare il look pre-matrimonio, infatti, non è un optional, bensì un aspetto tanto importante quanto tutto quel che avviene durante il grande giorno.

Se desiderate vedere altre foto della collezione lingerie da sposa potete trovarle qui →