I Classici

In questa raccolta abbiamo inserito gli abiti da sposa che piacciono sempre e quelli più particolari.
Un abito morbido e fluido, un corto vintage e uno più grintoso.
Un altro modello perfetto per sposarsi in riva al mare e uno più tradizionale per la cerimonia in Chiesa.
Ad ogni sposa il suo abito; l’importante è essere sempre se stesse.

 

Modello Dolce Chimera 

Leggerezza e romanticismo sono le caratteristiche di questo abito da sposa che tanto piace alle più sognatrici. La gonna di tulle plumetis è una nuvola avvolgente dalla linea fluida e impalpabile.
Il corpino ben strutturato ha una scollatura arricchita da un bordo prezioso e si completa con maniche in pizzo che velano la pelle.

 

Modello Brigitte

Suggestioni vintage per questo modello longuette perfetto per il rito civile. Scollo a barchetta e stile impero, un concentrato di eleganza e raffinatezza.
I tessuti che abbiamo utilizzato sono preziosissimi: pura seta comasca e delicato pizzo. Un accessorio architettonico per l’acconciatura dona quel tocco in più per interpretare al meglio uno stile sofisticato e chic.

 

Modello Clò

Un abito dal taglio couture corto davanti e lungo dietro. La coda appena accennata bilancia la figura e rende più scenografico ogni movimento. Abbiamo scelto un tessuto dalla tonalità crema con un filo dorato che disegna piccoli fiorellini. La cintura in raso di seta e la scollatura all’americana conferiscono un tocco ancora più moderno a questo modello.
Non resta che sbizzarrirsi con delle scarpe audaci; magari un sandalo gioiello o, come nella nostra proposta, con queste deliziose francesine di Anniel.

 

Modello Virginia

Poetico. Questo modello dal corpino ricco e lavorato si completa con una gonna morbida e frusciante in georgette. Arricchito da una mantellina in tulle molto particolare che abbiamo ricamato con piccoli fiori tutti intorno al girocollo. Eleganza raffinata e non scontata.

 

Modello Olimpia 

Vero lusso. Un tessuto che abbiamo subito adorato per il suo colore particolare e il suo delicato bagliore. Dalla linea sinuosa, schiena in primo piano e pizzo tatuato sulla pelle in trasparenza. Tutte le rifiniture della scollatura sono ricamate a mano per creare un disegno inedito.
Quando è in vetrina incanta e non c’è giovane donna che non si fermi a guardarlo sognante.

 

Modello Arianna

Romanticissimo. Il colore di questo modello è tra il pesca e il rosa tenue: un colore delicatissimo ed elegante perfetto per dare un’aurea sognante all’abito. Un tocco di luce è dato dalla passamaneria couture di delicati cristalli che arricchisce e impreziosisce il look.
Conquista le spose più classiche che però cercano nei dettagli qualche cosa di speciale.

 

Modello Annabella

Questo modello bianco candido è caratterizzato da un pizzo molto fitto che ricorda gli antichi merletti. Scollatura illusione bordata da piccole perline. Conquista le spose più sofisticate in cerca di un abito dalla linea semplice, ma dal tessuto particolare.
È nei dettagli che amiamo sorprendervi e “Annabella” è proprio un abito di carattere studiato nei minimi particolari.

 

Modello Valeria

Crop top e gonna separata, linea scivolata e un tessuto romantico sono le caratteristiche di questo abito da sposa non convenzionale. La doppia gonna gioca con le sovrapposizioni e crea un effetto di morbidezza assoluta.
Per una sposa grintosa e originale.
La sua stagione preferita? L’Estate naturalmente!
Un look rilassato e chic allo stesso tempo.

 

Modello Anastasia

Pronte per festeggiare il vostro matrimonio? Prontissime, grazie a questo abito da sposa che abbiamo creato per un cambio dopo la cerimonia e per buttarsi nelle danze di un party tra amici, magari a bordo piscina…
Amiamo le spose non convenzionali e tra le nostre proposte non mancano mai abiti unici nel loro genere capaci di rendervi davvero indimenticabili.

Il modello “Anastasia” è stato inserito nella prestigiosa selezione di Grazia.it tra i trend “Abiti da sposa corti in pizzo“.
L’articolo lo trovate QUI