Album

Modello ARIA

Conquista le spose più romantiche con la sua gonna vaporosa e il suo colore delicato che unisce insieme il cipria, il crema chiaro e il rosa.
Perché gli abiti da sposa non sono solo bianchi e proprio per questo si fa amare facendo breccia nel cuore di tante sposine.

 

Modello PAULINA

Questo abito l’abbiamo fatto e rifatto. In color pesca, in bianco, in avorio.
La schiena scoperta lo rende sensuale e la linea scivolata è moderna e super femminile.
Il giacchino in organza che vedete è un nostro best seller perché si adatta bene anche a tanti altri modelli, non solo a questo. Copre le spalle con eleganza e leggerezza.

 

Modello MOLLY

La scollatura a V e la manichina in tulle leggero sono le caratteristiche del corpino del modello ‘Molly’. La schiena è sorprendente e il delicato bordo di pizzo ne accentua l’effetto sensuale.
Questo abito da sposa così romantico ha una tonalità di un caldo color crema.
Potete vedere altre foto nella sezione ‘Inspirazioni’: Matrimonio sul Lago di Como.

 

Modello CHARLOTTE

Per il modello ‘Charlotte’ abbiamo un debole. È capace di combinare classico e moderno con perfetta armonia.
La lunga, lunghissima coda gli dona importanza e carattere. La scollatura davanti è sofistica e un pizzico retrò. La schiena attira tutti gli sguardi con sensualità e malizia.
Il colore del tessuto ricamato e del raso è un soffice crema. Una tonalità calda che gli dona un certo fascino.
L’effetto wow è dato dalla magnifica bordatura di pizzo rebrodato che decora tutto l’orlo.
Ci piace moltissimo e piace sempre anche a tante di voi.

 

Modello DOLLY

Un abito da sposa ispirato agli anni ‘50.
Bustino avvitato, gonna a ruota e pizzo scintillante.
Questo modello strizza l’occhio alle dive di Hollywood con ricercatezza e modernità. Perfetto per mettere in evidenza il punto vita che può essere sottolineato con una cintura colorata.
La nostra proposta è quello di abbinarlo a un fascinator dal colore vibrante e a delle labbra rosso fuoco.

 

Modello DOLCE CHIMERA 

Leggerezza e romanticismo sono le caratteristiche di questo abito da sposa che tanto piace alle più sognatrici. La gonna di tulle plumetis è una nuvola avvolgente dalla linea fluida e impalpabile.
Il corpino ben strutturato ha una scollatura arricchita da un bordo prezioso e si completa con maniche in pizzo che velano la pelle.

 

Modello BRIGITTE

Suggestioni vintage per questo modello longuette perfetto per il rito civile. Scollo a barchetta e stile impero, un concentrato di eleganza e raffinatezza.
I tessuti che abbiamo utilizzato sono preziosissimi: pura seta comasca e delicato pizzo. Un accessorio architettonico per l’acconciatura dona quel tocco in più per interpretare al meglio uno stile sofisticato e chic.

 

Modello CLò

Un abito dal taglio couture corto davanti e lungo dietro. La coda appena accennata bilancia la figura e rende più scenografico ogni movimento. Abbiamo scelto un tessuto dalla tonalità crema con un filo dorato che disegna piccoli fiorellini. La cintura in raso di seta e la scollatura all’americana conferiscono un tocco ancora più moderno a questo modello.
Non resta che sbizzarrirsi con delle scarpe audaci; magari un sandalo gioiello o, come nella nostra proposta, con queste deliziose francesine di Anniel.

 

Modello VIRGINIA

Poetico. Questo modello dal corpino ricco e lavorato si completa con una gonna morbida e frusciante in georgette. Arricchito da una mantellina in tulle molto particolare che abbiamo ricamato con piccoli fiori tutti intorno al girocollo. Eleganza raffinata e non scontata.

 

Modello OLIMPIA

Vero lusso. Un tessuto che abbiamo subito adorato per il suo colore particolare e il suo delicato bagliore. Dalla linea sinuosa, schiena in primo piano e pizzo tatuato sulla pelle in trasparenza. Tutte le rifiniture della scollatura sono ricamate a mano per creare un disegno inedito.
Quando è in vetrina incanta e non c’è giovane donna che non si fermi a guardarlo sognante.

 

Modello ANASTASIA

Pronte per festeggiare il vostro matrimonio? Prontissime, grazie a questo abito da sposa che abbiamo creato per un cambio dopo la cerimonia e per buttarsi nelle danze di un party tra amici, magari a bordo piscina…
Amiamo le spose non convenzionali e tra le nostre proposte non mancano mai abiti unici nel loro genere capaci di rendervi davvero indimenticabili.

Il modello “Anastasia” è stato inserito nella prestigiosa selezione di Grazia.it tra i trend “Abiti da sposa corti in pizzo“.
L’articolo lo trovate QUI