Marianna Lanzilli
Abiti da Sposa Made in Italy

Benvenuti!
Accolgo nel mio Atelier le spose in cerca di un abito unico e speciale. Sono sempre alla ricerca della bellezza in tutte le sue forme e considero l’autenticità un grande valore.
Credo che i dettagli facciano la differenza. Mi vanto di tenere alto il nome del Made in Italy, perché in tutte le mie creazioni c’è quell’attenzione alla qualità e la passione per le cose fatte bene che contraddistinguono i veri artigiani italiani.

 

Il mio Laboratorio a Milano

Ogni fase del processo creativo che riguarda la produzione dei miei abiti da sposa è realizzato in Italia.
Sono affiancata da sarte esperte. Molte delle rifiniture sui miei modelli sono fatte interamente a mano.
Le linee di abiti da sposa che propongo sono un concentrato di femminilità. Le mie creazioni sono uniche e preziose, con un guizzo di modernità che non manca mai.  Vesto spose romantiche, ma non tralascio di accontentare anche le più dinamiche e non convenzionali; ed è per loro che in collezione inserisco sempre qualche ‘corto’.
Grande importanza è riservata alla scelta dei tessuti che faccio personalmente con particolare attenzione alla qualità. In atelier vi sono, infatti, molte tipologie di tessuti che le mie spose possono toccare con mano perdendosi tra il luccichio di ricami, pizzi leggeri e fluttuanti organze. C’è anche una selezione di tessuti vintage che riscuotono sempre molto successo, soprattutto, per le spose che scelgono il vestito su misura.